KWS
   
 

Società

La nostra competenza: il continuo sviluppo di colture

 

Con le nostre attività in oltre 70 paesi KWS contribuisce a supportare l’agricoltura altamente produttiva in tutte le zone temperate del mondo.

La ricerca è la chiave del nostro successo; per fare ciò  investiamo il 15% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo. Di conseguenza, KWS è in grado di fornire agli agricoltori oltre 300 nuove varietà  ad alto rendimento ogni anno.

Siamo impegnati a promuovere l'agricoltura sostenibile, che sia efficiente nell'impiego delle risorse e rispettosa verso l’ambiente. Le nostre attività sono costantemente influenzate da tale pensiero il quale ci trasmette un imprescindibile senso di responsabilità per l'uomo e per l’ambiente che ci circonda.

Da 2007, il gruppo KWS ha adottato una collezione di regole che definiscono il modo di lavorare, le procedure e i comportamenti che tutti i dipendenti del gruppo KWS devono rispettare. La base di queste regole è il  “Codice Etico Aziendale”. In più, esiste un Codice Etico specialmente dedicato ai rapporti con i  fornitori del gruppo, il "Codice Etico per fornitori"

 

 
KWS