• KWS_eingang_mit_firmenlogo_und_flagge.jpg
    KWS in Italia

Sede Amministrativa e Centro Produzione di Forlì

Da oltre 160 anni siamo impegnati nella ricerca e nella produzione di sementi per diverse colture, per supportare un’agricoltura altamente produttiva in tutto il mondo.

Essere un supporto affidabile per l'agricoltore è per noi fondamentale.

Lo stabilimento di Forlì, costruito nel 1998 ed ampliato nel 2018, rappresenta un importante centro di produzione del seme di barbabietola da zucchero per il gruppo KWS e ospita il processo di moltiplicazione del seme base di segale.

Circa il 70% del seme di bietola utilizzato in tutta Europa è riprodotto in questo stabilimento, che ospita anche la rete logistica del mais, sorgo, girasole, soia e colza per il mercato del bacino mediterraneo.

Indirizzo
KWS Italia
Via Secondo casadei, 8 - Zona Ind.le 2
47122 - Forlì (FC)


Stazione di Ricerca e Agroservice di Monselice

Le nostre stazioni di sviluppo e selezione ci permettono di presentare oltre 300 nuove varietà all’anno.

L’innovazione è la chiave del nostro successo.

Per questo investiamo circa il 20% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo. In particolare a Monselice, in provincia di Padova, il centro di ricerca per il sud Europa si occupa di studiare e creare nuovi ibridi di mais e barababietola adatti alle condizioni ambientali delle nostre zone permettendoci di selezionare, già in fase di sviluppo, le varietà più resistenti a malattie e avversità tipiche dell’Italia.

Indirizzo
KWS Italia
Via Lombardia, 28 - Zona Ind.le
35043 - Monselice (PD)


Contatti

Foto di Giuseppe Carli
Giuseppe Carli
Managing Director
Invia una email
CONTATTO